Overplace

Villa singola con affaccio su un ampia vista di mare

Villa singola con affaccio su un ampia vista di mare, raggiungibile anche a piedi, di una superficie di circa mq.350 composta da un corpo principale, box auto e cantina, oltre ad una dependance separata con area barbecue e veranda vista mare. Il corpo principale si compone dell’ingresso, soggiorno con camino, ampia vetrata con vista sul giardino, cucina abitabile e bagno; da un disimpegno si accede alla zona notte dove vi si trovano tre camere da letto con servizio annesso di cui una presenta un ampio soppalco. L’area circostante, quale giardino esclusivo, ha una superficie di mq.1000 con presenza di piante secolari tipiche del luogo oltre ad un percorso privato per l’accesso alla spiaggia.

Sottolineamo che dal giardino si accede ad un percorso che permette di arrivare al costruendo porto a piedi eliminando così il percorso dalla viabilità ordinaria.

L’immobile è abitabile ma necessita di alcuni inteventi sia nelle parti interne che esterne, da realizzarsi secondo specifica richiesta dell’acquirente e si acquista da persona fisica.

 

 Prezzo: Trattativa privata