Overplace

TERRENO EDIFICABILE

Nel Comune di Casale Marittimo (PI), antico Borgo tra Volterra e la Costa Etrusca quindi a pochi chilometri dal mare, in leggera collina con vista mare e le Isole dell’Arcipelago Toscano, abbiamo questo terreno di una superficie pari ad ettari uno e settemila metri quadri.

Allo stato attuale l’intera superficie è un’area agricola con la presenza di olivi secolari in produzione con alcune essenze di leccio tipico della macchia mediterranea.

L’area quindi, ha una vocazione agricola, ma nello stesso tempo è stata destinata dal Comune di Casale Marittimo alla realizzazione di quattro ville più una abitazione che potrebbe essere la dimora del custode.

Andando nello specifico le costruzioni saranno di due piani fuori terra con tipologia diversa di una superficie di mq.430,00 ciascuna con pertinenze esclusive di mq. 3500,00 circa, con accessi da una strada interna con piazzetta centrale il tutto di proprietà e gestione comunale

E’ da osservare che all’interno di ciascun lotto, si potrà realizzare una piscina, secondo gusti e caratteristiche personali.
Rimane da definire le caratteristiche interne di ciascun edificio, potendo così personalizzare l’intervento rendendolo veramente “ un vestito su misura “.

Vi è la possibilità dell’acquisto dell’intera superficie oppure un solo lotto di terreno nudo o edificato.