Overplace

COMPLESSO IMMOBILIARE 2

Recupero di un vecchio Borgo tipico toscano, ai piedi di Volterra in zona collinare, costituito da una villa centrale ed altri fabbricati elevati di due piani fuori terra.
Il Borgo si distingue in fabbricati composti da più unità immobiliari e da ville singole indipendenti, entrambi con accessori comuni quali piscine, campo da tennis e locale ristorante. Tutti i fabbricati sono stati realizzati in classe energetica “A” con tipologia costruttiva ed architettonica del luogo ed in particolare: solai in legno e cotto toscano, coperture con capriate in legno, infissi in legno e rivestimento delle murature esterne in pietra locale.
In detto complesso immobiliare si propone appartamenti a partire da una superficie di mq 50 fino a ville singole di circa mq 300 ciascuna con giardino esclusivo ed aree condominiali.
Questo Borgo è di particolare pregio visto la sua posizione panoramica e la poca distanza alla città di Volterra, circa km 3,5 in linea d’aria e in km 13 percorrendo la viabilità ordinaria; proseguendo detta viabilità si raggiunge Siena in 50 minuti e Firenze in circa 60 minuti. Oltre a ciò vi è la possibilità di raggiungere le coste del Mar Tirreno in circa 20-30 minuti, nonchè le isole dell’arcipelago toscano in circa 60 minuti. Pertanto possiamo affermare di trovarci in una posizione strategica anche in virtù alla vicinanza dell’aeroporto di Pisa facilmente raggiungibile in circa un’ora.